Notizie Dulevo International

lunedì 1 dicembre 2014

Quattro Dulevo a Milano

Con l’aggiudicazione formale avvenuta lo scorso 14 Novembre, AMSA Milano ha assegnato l’appalto per la fornitura di 4 autolavastrade da 5 m3 a Dulevo International SpA, azienda parmense specializza nella costruzione e commercializzazione di macchinari per la pulizia stradale, industriale e commerciale.

Dulevo si è aggiudicata la gara che comprendeva anche il contratto di manutenzione full service settennale o 10.500 ore motore, proponendo un prezzo finale pari a 659.886 euro, IVA esclusa, a fronte degli 812.886 euro, sempre al netto dell’IVA, posti inizialmente a base d’asta dalla stazione appaltante.

L’Ufficio Appalti di Amsa non ha reso noto il numero delle offerte pervenute per questo bando aggiudicato a procedura aperta con il criterio del prezzo più basso. Dulevo International SpA, HQ a Fontanellato (PR), è un’azienda che, a fronte di un’esperienza ultratrentennale nel settore delle spazzatrici stradali/industriali e delle lavapavimenti, è a tutti gli effetti uno dei leader di mercato in Italia, ma ormai è da tempo anche un marchio conosciuto in diverse parti del mondo, con sedi in Francia, Messico, India ed Australia, dove la società opera con successo in Joint Venture con l’impresa locale ASC.


venerdì 5 ottobre 2012

Da Parma al Kuwait

61 macchine: questo è il bilancio di un importante ordine che il concessionario locale di Dulevo in Kuwait (Tanzifco) ha acquisito prima dell'estate. Parliamo di quarantasette 5000 e quattordici New Commando, tutte spazzatrici con tecnologia meccanico aspirante, consegnate tra luglio e agosto e già operative. Il contratto della durata di cinque anni ha visto Dulevo sviluppare un allestimento speciale delle New Commando, anche perchè le condizioni di lavoro in Kuwait sono davvero dure: 50 °C all'ombra. L'appalto segna anche un'ulteriore vittoria, questa volta tecnologica: per la prima volta in Kuwait infatti arrivano spazzatrici con tecnologia meccanico aspirante, mentre la consuetudine araba  ha sempre visto costruttori americani con le loro  grandi e lente macchine aspiranti.  Mica poco...


giovedì 29 dicembre 2011

Dulevo va in Oman

Da Fontanellato al sultanato dell'Oman i chilometri sono davvero tanti; ma la distanza non ha spaventato la Dulevo che ha recentemente consegnato sei spazzatrici alla municipalità di Muscat, la capitale dell'Oman. Le macchine, commercializzate attraverso il concessionario locale di Dulevo, la Albariq Equipment, sono tutte del modello 5000 veloce, equipaggiate con cuffie per uno spazzamento ottimale anche su sabbia e lavoreranno su tutto il territorio della capitale, dal centro fino alla Marina. Durante la consegna delle chiavi, una dimostrazione particolarmente impegnativa è stata condotta proprio sulle strade antistanti la Marina: grosse quantità di sabbia sono state disposte lungo il percorso delle spazzatrici che le hanno raccolte senzanessun problema, impressionando positivamente i clienti che stanno decidendo di incrementare di altre otto spazzatrici (sempre Dulevo ovviamente) il loro parco macchine.


mercoledì 13 gennaio 2010

Dulevo dal Messico a Singapore passando per Fontanellato

Dopo che l’inverno scorso Dulevo ha collaborato con la Commercial Cip.Sa dando vita al primo incontro porte aperte a Città del Messico e riscuotendo un grande successo, la sua espansione non si è fermata. Il gruppo Veolia, leader mondiale dei servizi a favore dell’ambiente, con sede a Fontanellato, ha ordinato 6 spazzatrici che verranno utilizzate a Singapore. Il successo delle macchine Dulevo lo si deve agli sforzi della ditta Klenco Pte, il concessionario Dulevo del luogo, che ha reso possibile la scelta delle 6 spazzatrici da parte di Veolia che si occuperà dei lavori in terra asiatica. Per garantire la miglior resa delle spazzatrici, anche in un clima tropicale, alcuni responsabili Dulevo hanno coadiuvato le operazioni, i turni e i percorsi delle spazzatrici seguendo le macchine direttamente a Singapore.


giovedì 29 ottobre 2009

Pulizia a Metano

Con la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero, Dulevo è andata addirittura oltre la propria ambizione tecnologica, sviluppando l'unica spazzatrice meccanico-aspirante al mondo alimentata a gas metano. Senza modificarne la capacità di spazzamento, Dulevo ha creato una nuova spazzatrice nel rispetto totale dell'ambiente, dando grande attenzione alle città e ai cittadini. In termini di produttività, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero lavora tre volte di più di una qualsiasi spazzatrice tradizionale. Compatta, silenziosa, confortevole, attraente e facile da guidare: la spazzatrice stradale 5000 Zero fissa un nuovo standard anche per il confort dell'operatore, grazie all'applicazione delle tecnologie più avanzate per la riduzione del rumore in cabina. La spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero è equipaggiata di serie con filtro in GORE®, che garantisce un abbattimento delle polveri sottili oltre il 99,9%.


Dulevo International