Login
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
-
Notizie edilizia
-
Aria d'Italia
Aria d'Italia
mercoledì 9 febbraio 2011
C'è aria di primavera in Haulotte, un'aria che porta notevoli novità, frutto di un lavoro preparatorio attento che dura da tempo all'interno di gruppo.
Stefano di Santo
, area manager Sud Europa di Haulotte, infatti, ha da pochissimo nominato
Nicola Violini
Direttore di Haulotte Italia, nomina importante questa per uno dei principali mercati della casa francese produttrice di piattaforme aeree e di telescopici. Si riorganizza (e rafforza) anche la struttura dedicata agli strategici mercati del Sud Europa: Francesco Maltagliati assume infatti l'incarico di responsabile del Service per il Sud Europa, dando un'impronta ancora più italiana, ricordiamo che oltre a di Santo vi operano già da tempo Luca Riga (Marketing Manager) e Anna Turino (ADV) a questa struttura. "
È stato un lavoro impegnativo ma gratificante
- ricorda Stefano Di Santo - q
uello che ci ha permesso di diventare il punto di riferimento del settore con oltre il 50% del mercato. Oggi una piattaforma su due venduta sul mercato italiano infatti è marcata Haulotte.
"
Tags :
Piattaforme aeree
Potrebbe interessarti anche