Login
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
-
Notizie edilizia
-
Potenza compatta
Potenza compatta
venerdì 6 marzo 2009
Si chiamano
GWS 22 LVI Professional
e
GWS 24 LVI Professiona
l le due nuove smerigliatrici angolari che Bosch propone al mercato delle imprese di costruzione: i due nuovi elettroutensili hanno il migliore rapporto potenza/peso nella categoria oltre 2000 watt. Grazie ai nuovi motori più piccoli le smerigliatrici angolari
pesano fino al 20% in meno
rispetto ai modelli paragonabili disponibili sul mercato e, per levigare e tagliare il metallo o il calcestruzzo, sono disponibili in diverse classi di potenza con assorbimento nominale di 2200 watt o 2400 watt. Una novità mondiale nelle smerigliatrici angolari è la protezione anticontraccolpo "
KickBack Stop
". Il "KickBack Stop" protegge meglio l'utilizzatore dai pericolosi contraccolpi: in caso di blocco del disco l'utensile si arresta in poche frazioni di secondo – proprio come l'ABS di un'autovettura.
Tags :
Attrezzature
Potrebbe interessarti anche