Edison SpA ha pubblicato un avviso di gara relativo alla realizzazione di opere civili/idrauliche e di fondazione nell’ambito della costruzione di una nuova centrale idroelettrica nel territorio del comune di Pizzighettone, in provincia di Cremona. Con un termine di esecuzione di 16 mesi, a partire dalla data di aggiudicazione, l’appalto risulta suddiviso tra categoria OG9 prevalente (impianti per la produzione di energia elettrica) per 3.000.000 euro, categoria OS21 scorporabile (opere strutturali speciali) per 4.500.000 euro e categoria OG8 scorporabile (opere fluviali) per 1.000.000 euro, per un totale di 8.500.000 euro, IVA esclusa.
Il bando verrà aggiudicato con procedura negoziata per cui gli operatori interessati dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 1.12.2014. Fra tutte le domande pervenute verrà selezionato un massimo di 8 candidati in possesso dei requisiti minimi indicati nel disciplinare di gara.
Il riferimento per eventuali richieste di ulteriori informazioni, della documentazione di gara e per il successivo invio delle domande di partecipazione è il sig. Massimo Tajé, Edison SpA, Foro Buonaparte 31, 20121 Milano – (Tel: 02 62227037, E-mail: massimo.taje@edison.it, Fax: 02 62227309, Sito Web: http://www.edison.it).