Ferrovie della Calabria srl ha pubblicato un avviso di gara relativo all’affidamento della fornitura biennale, in forma frazionata, di ricambi originali (o di qualità equivalente) per il proprio parco automezzi ubicato nei Centri Automobilistici di Catanzaro e Cosenza, suddivisa in cinque lotti corrispondenti ad altrettante case costruttrici: Lotto 1: Iveco; Lotto 2: Setra; Lotto 3: Mercedes; Lotto 4: Scania; Lotto 5: Beulas Man.
Il valore complessivo della fornitura è stimato in 1.568.558 euro, IVA esclusa, il 93% del quale è rappresentato da ricambi IVECO, mentre il rimanente 7% è suddiviso fra quelli degli altri 4 costruttori. Il bando verrà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso fra le offerte che saranno pervenute alla stazione appaltante entro e non oltre le 13:00 del 16.1.2015.
Il bando di gara può essere scaricato dal portale www.ferroviedellacalabria.it. Per quanto riguarda il resto della documentazione di gara, eventuali richieste di chiarimento sulla procedura e l’invio delle offerte, l’indirizzo di riferimento è il seguente: Ufficio Attività Gare e Contratti, Ferrovie della Calabria Srl, Via Milano 28, 88100 Catanzaro – (Tel: +0961896218, E-mail: gare@ferroviedellacalabria.com, Fax: 0961896207).