Comer Industries a Pollutec

venerdì 28 novembre 2014

Il tema di Pollutec è di quelli caldissimi: si parla in maniera fattiva di soluzioni per la riduzione dell'impatto ambientale; con questa scelta di fondo Comer Industries ha deciso di partecipare per la prima volta alla manifestazione francese (si tiene a Lione, dal 2 al 4 dicembre 2014), esponendo le proprie soluzioni di punta proprio in tema di efficienza dei consumi e produttiva.

Così vedremo sullo stand dell'azienda di Reggiolo l’assale S-128, con prestazioni di coppia, frenatura e efficienza fra le più alte della sua categoria. Pensato per applicazioni industriali e agricole, l'assale ha un concept  modulare che ne consente vantaggioso impiego su macchine operatrici di peso complessivo fino a 11 tonnellate e 66 kW di potenza di trazione, soprattutto su applicazioni off-road, quali il sollevatore telescopico, con capacità di carico fino a 3 tonnellate, il caricatore frontale compatto, di peso a vuoto pari a 6 tonnellate, e le spazzatrici.

Comer Industries espone anche il riduttore epicicloidale PGA-2502 VM: il prodotto equipaggia le macchine fisse per la produzione di biogas.

Sempre in fiera i visitatori di Pollutec potranno vedere il riduttore ad albero cavo PG-502 FS e il riduttore a singolo stadio PG-701 PS. Entrambi possono essere utilizzati sia per i convogliatori che per le coclee presenti sulle pavimentatrici.

Potrebbe interessarti anche