Liebherr e Trimble insieme on the road

giovedì 26 febbraio 2015

Saranno cinque le tappe del Road Show che Liebherr e Trimble condurranno in Austria e Repubblica Ceca con l'obiettivo di dimostrare sul campo i vantaggi dei sistemi laser e satellitari 3D montati sulle macchine della Casa tedesca.

In particolare i sistemi Trimble oggetto di dimostrazione saranno il sistema di controllo GCS900 Grade e quello di pesatura a bordo Loadrite; la macchina scelta per le dimostrazioni  del GCS900 sarà un bellissimo dozer Liebherr PR736, macchina che i sistemi satellitari con tecnologia a stazione totale rendono estremamente performante e produttiva (per certe applicazioni gli incrementi di redditività superano addirittura il 50%).

Il sistema di pesatura Loadrite sarà invece montato su un escavatore Liebherr LH 35 M; vantaggi? corretta gestione del carico in ogni istante del lavoro e, di conseguenza, di nuovo, incremento di efficienza e produttività.

Per chi volesse farsi un giretto in Austria e dintorni, ecco le date del road show: 10 e 11 aprile, Roppen, 17 e 18 aprile a Unterpremstaetten, 8 e il 9 maggio a Vorchdorf, per finire il 29 e 30 maggio a Markgrafneusiedl. La tappa in Repubblica Ceca? A Brno, il 23 e 24 aprile.

Potrebbe interessarti anche