Tassella che ti passa

venerdì 27 marzo 2015

Compatto, pratico e con una buona ergonomia complessiva; parliamo del nuovo tassellatore Dewalt SDS Plus 18V XR Litio pensato per garantire la massima produttività in applicazioni di ancoraggio e fissaggio in muratura e cemento.

La tecnologia e la potenza del nuovo modello di tassellatore di Dewalt consentono di raggiungere una capacità massima di foratura di 24 mm con una autonomia di lavoro davvero elevata, anche grazie alle due batterie al litio in dotazione. Le modalità di lavoro sono tre: rotazione, rotazione con percussione e scalpellatura, per una buona versatilità di impiego, non solo nell'applicazione per cui è nato.

Utile, sempre per la produttività, il pratico e sicuro mandrino ad aggancio rapido per un cambio rapido tra mandrino SDS Plus e mandrino a 3 griffe autoserrante; infine, ma ovviamente, importantissimo, il livello di vibrazione trasmesso al braccio: tra i più bassi della categoria, solo 6,6 m/s2. Davvero poco.

Potrebbe interessarti anche