Gassificatore a Capua

lunedì 30 marzo 2015

Il Provveditorato Interregionale alle OO.PP. di Campania, Molise, Puglia e Basilicata, attraverso la Stazione Unica Appaltante di Caserta ha pubblicato il bando di gara per “l’affidamento della concessione relativa alla progettazione, costruzione e gestione di un impianto di trattamento termico dei rifiuti mediante gassificazione ubicato nel territorio del comune di Capua (CE) da realizzare mediante l'istituto della finanza di progetto.”

Il valore stimato dell’opera è pari a 110.952.070,46 euro, IVA esclusa, per un termine di esecuzione, inclusa la gestione successiva alla realizzazione, di 300 mesi, a partire dalla data di aggiudicazione. La gara verrà assegnata a procedura aperta con criterio basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa fra quelle pervenute alla stazione appaltante entro le 12:00 del 17.6.2015.

I documenti gara sono scaricabili dal sito www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it, mentre per eventuali chiarimenti il referente è il Responsabile Unico del procedimento ing. Antonino Del Prete (Tel: 08232478299 PEC: antonino.delprete@pec.provincia.caserta.it). L’indirizzo al quale inviare le offerte è il seguente: Coordinatore Territoriale SUA Caserta, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti — Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Campania-Molise-Puglia-Basilicata — Ufficio 3 — Tecnico per la Campania — Nucleo Operativo di Caserta — S.U.A. Caserta, Via Cesare Battisti 16, 81100 Caserta – (Tel: 0823448321, Pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it).

Potrebbe interessarti anche