Mega appalto di ACEA Spa per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ampliamento e servizi accessori, compreso il pronto intervento, di reti ed impianti di distribuzione elettrica in media e bassa tensione e degli impianti di illuminazione pubblica nei comuni di Roma, Formello, Guidonia Montecelio e Fiumicino.
Si tratta di un appalto che porterà alla scelta di un operatore al quale affidare un accordo quadro di durata triennale partendo da un valore iniziale di 240.000.000 euro, oltre gli oneri di legge, suddiviso in due lotti (Area Nord e Area Sud) di importo equivalente.
Il bando verrà esperito a procedura aperta con criterio di aggiudicazione legato all’offerta economicamente più vantaggiosa e termine ultimo per il ricevimento fissato per il giorno 1.6.2015 alle ore 14:00.
La documentazione di gara può essere scaricata dalla piattaforma di E-procurement dell’ente appaltante all’indirizzo: www.acea.it—sezione Fornitori—area Appalti on-line—new piattaforma—DIST/MST/L/0156/15.
Il responsabile del procedimento è l’ing. Lorenzo Bianchi, ACEA SpA — Acquisti e Logistica, Piazzale Ostiense 2, 00154 Roma – (Tel: 0657993285, E-mail: gare.contratti@aceaspa.it, Fax: 0657993369).