La Lunga Marcia verso est di Mollo

lunedì 11 maggio 2015

Prosegue il radicamento di Mollo Noleggio in Lombardia; il noleggiatore di Alba ha infatti aperto ufficialmente la nuova filiale di Bergamo che si aggiunge a quelle operative di Milano e di Brescia. Diventano così complessivamente diciannove le sedi che Mollo ha in Italia, le ultime due inaugurate proprio all'inizio del 2015.

Anche la nuova sede, ovviamente, segue i criteri organizzativi e di immagine delle altre precedenti e a Osio di Sopra mette a disposizione tutta la gamma di macchine e attrezzature che caratterizzano l'offera di Mollo: mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature edili, wc chimici e relativo servizio spurghi, ma anche la possibilità di noleggiare mezzi con operatore.

Oltre al noleggio, ci sono anche tutti i servizi collaterali, a partire da un'officina efficiente e attrezzata, fino alla possibilità di seguire i corsi di formazione per ottenere il patentino previsto dall'Accordo Stato-Regioni; l'ottica è quella di mettere a disposizione dei clienti, anche per la nuova filiale, le stesse opportunità e lo stesso livello di servizio delle altre diciotto filiali del noleggiatore.

Potrebbe interessarti anche