Tour italiano per il centomillesimo JLG

giovedì 23 luglio 2015

Ve lo avevamo presentato in questo articolo dedicato alle novità di JLG di primavera, ora il sollevatore telescopico JLG 4017RS, il centomillesimo prodotto da JLG, arriva in Italia per un tour promozionale tra i clienti della Casa americana.

Una delle prime tappe è stata presso Locatop, a Bologna, a conferma di un legame ventennale tra il noleggiatore e JLG; Locatop ha un parco macchine di 400 mezzi e oltre al noleggio, vende anche mezzi nuovi e segue i clienti anche per una serie di servizi sul campo e per la formazione.

La conferma della qualità in Locatop, diretta dal titolare Carlo Cazzola, arriva anche dalle numerose macchine noleggiate tra gli operatori impegnati nelle opere per l'Expo di Milano (all'Albero della Vita e in alcuni Padiglioni): circa quaranta mezzi, tra cui anche due piattaforme JLG, una piattaforma articolata elettrica M600JP da 18,39 metri e una piattaforma articolata diesel 600 da 18,42 metri.

Potrebbe interessarti anche