Quando il lavoro si fa duro...

venerdì 11 settembre 2015

Piccole, ma toste; chi conosce un  po' il mercato delle macchine per cantiere, lo sa già da tempo: le macchine Bobcat hanno tutte le carte in regola per superare senza problemi le prove più dure. Ora Bobcat lo sottolinea ulteriormente con una interessante campagna di comunicazione, chiamata appunto "Tough Jobs" che potremmo tradurre in "Lavori tosti".

La nuova campagna mira a sottolineare, in collaborazione con le concessionarie di Europa, Medio Oriente  e Africa, con  dimostrazioni dal vivo, la capacità della macchine Bobcat di affrontare con successo i cantieri più esigenti in fatto di prestazioni. Una prima giornata si è svolta già in Italia, nella suggestiva location di Città del Vaticano, e ha visto le macchine Bobcat impegnate nella realizzazione di un nuovo campo sportivo, con l'impiego di attrezzature  per il livellamento di precisione laser assistito.

Il primo evento in assoluto della campagna, svoltosi in Inghilterra, aveva visto una pala cingolata Bobcat T590 proveniente dalla flotta a noleggio di MTS ed equipaggiata con uno scavacanali a disco Bobcat è stata impiegata per scavare trincee nel calcestruzzo.

Mica una cosina da poco...

Potrebbe interessarti anche