Socage, bene, bravi, GIS!!!

giovedì 8 ottobre 2015

Piacevole sorpresa piacentina per Socage; l'ultima edizione del GIS (tenutasi dall'1 al 3 ottobre 2015 a Piacenza) ha regalato all'azienda di Sorbara un successo inaspettato di interesse e pubblico; presente con cinque piattaforme negli stand esterni della manifestazione piacentina legata al sollevamento, Socage ha portato sullo stand anche la sua flagship, la grande forSte 75TJJ, bestione telescopico con doppio jib da 75 metri di altezza di lavoro.

Notevole interesse nei visitatori hanno anche destato le più piccole (ma forse più accessibili, data la tipologia di lavori attualmente presente in Italia): dalla forSte 21DJ, una piattaforma doppioarticolata  guidabile con sola patente B alla forSte 28D, sempre doppioarticolata, ma da 28 metri di altezza, esposta nella versione alleggerita.

A Piacenza c'era anche un'altra grande di Casa Socage, la forSte 54TJJ, anch'essa telescopica a doppio jib. Completava la cinquina di piattaforme (ultima, ma non meno bella e tecnologicamente raffinata) la forSte DA420, piattaforma da 20 metri, con telaio a X e portata in cesta da 300 kg (così come la forSte28D e la forSte 21DJ).

Potrebbe interessarti anche

t