Login
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
Macchine
Attrezzature
Aziende
Articoli
News
Home
-
Notizie edilizia
-
Un demolitore tutto muscoli
Un demolitore tutto muscoli
giovedì 3 settembre 2009
E' uscito il nuovo
MB750
di Atlas Copco; il nuovo martello demolitore si colloca nella gamma intermedia di
Atlas
e garantisce agli operatori, nelle parole della Casa Produttrice, un incremento nelle prestazioni di percussione davvero impressionante:
+54%
. Impressionante soprattutto perché tale risultato è raggiunto da un'attrezzatura che abbatte i costi di manutenzione. Da non dimenticare che attrezzature più potenti a parità di peso consentono notevoli risparmi dal punto di vista energetico e di carburante: si possono, infatti, a parità di lavorazioni eseguite, impiegare escavatori più piccoli, senza per questo pregiudicare la qualità del risultato. Una nuova caratteristica dei modelli MB 750:
barre di ritegno
extra lunghe per offrire una superficie di contatto massima sull'utensile e sul martello inferiore, da utilizzare su entrambi i lati per una maggiore durata utile. I demolitori Atlas Copco offrono un'ammortizzazione dei rumori e delle vibrazioni estremamente efficace. I nuovi modelli MB 750 non fanno eccezione, grazie al livello di potenza acustica garantito pari a
118 dB (A)
(Direttiva 2000/14/EC).
Tags :
Martelli demolitori
Potrebbe interessarti anche