Raimondi Spa

La Carlo Raimondi Spa costruisce gru a torre. Operando in un regime di just in time, è in grado di consegnare una gru in 30 giorni (calcolabili a partire dal momento dell’ordine). Un’azienda a completa produzione italiana, ma che lavora con crescente successo in tutto il mondo. Esporta in Francia, Turchia, Corea, Australia, Canada, Medio Oriente, in tutto il Far East e nel resto del mondo. Le gru Raimondi sono prodotte utilizzando le migliori lavorazioni di carpenteria. La carpenteria di base è sviluppata in collaborazione con la COMS, che ha realizzato, tra l’altro, la galleria del vento per la Ferrari. Sono prodotte, in "collaborazione" a COMS, la torre, la freccia, la controfreccia e il blocco girevole.

E-mail: info@raimondigru.it
Sito Web: www.raimondigru.it

Prodotti commercializzati

Multimedia

Video

Notizie

mercoledž 5 settembre 2012

Tra la MRT111 e la MRT180

La gamma Raimondi di gru topless si completa con una new entry: parliamo della gru topless della Raimondi la MRT144 che l'azienda ha esposto in anteprima assoluta a  giugno in Turchia. Macchina dotata di un braccio da 65 metri con una capacità massima di sollevamento di 8.o 10 tonnellate, la MRT144 si posiziona, nella gamma Raimondi, fra la MRT111 e la MRT180. Da sottolineare ...


mercoledž 3 dicembre 2008

Le nuove Raimondi

Le serie MRT Topless si collocano nell’ampio ventaglio della tipologia delle gru a torre senza cuspide prodotte da Raimondi Gru per il mercato mondiale: la linea si chiama City Crane, e contempla differenti versioni. Raimondi amplia ora la propria offerta, proponendo la nuova MR 294 Topless. Si irrobustisce anche la disponibilità della Linea SRT, con la SRT 85.