GSR Spa

Da decenni GSR è sinonimo di piattaforme aeree. Un riconoscimento a livello internazionale, testimoniato dalla presenza delle macchine del costruttore riminese nelle flotte dei più grandi noleggiatori europei, tra cui Lavendon Group, Loxam, AFI Platforms e Kilotou.

Una gamma di prodotti con altezze da 14 a 36 metri - configurabili sui principali veicoli commerciali e industriali – realizzati secondo una filosofia costruttiva improntata a semplicità, robustezza e affidabilità. Piattaforme progettate mettendo in primo piano le esigenze del noleggiatore come del cliente finale; caratterizzate da bassi costi di manutenzione o riparazione, ridotti tempi di ripristino e alto valore residuo.

E-mail: info@gsrspa.it
Sito Web: www.gsrspa.it

Prodotti commercializzati

Multimedia

Galleria

Notizie

mercoledì 30 settembre 2015

Dalla Germania al mondo

GSR aveva scelto Hohenroda, in Germania (ai Platformer Days, guarda la news su goWEM!) per presentare la sua piattaforma autocarrata B200PX nuova di zecca, destando notevole interesse nei visitatori; ora la nuova autocarrata sta iniziando un giro di presentazione sui mercati tedeschi, per poi...


martedì 22 settembre 2015

Novità e storia per GSR ai Platformers' Days

Per GSR le cose in Germania vanno bene; lo dimostra anche la cerimonia che ha festeggiato i dieci anni di collaborazione con l'importatore locale Rothlehner, che segue (con soddisfazione reciproca) anche i mercati dell'Europa centrale per la Casa riminese.

L'appuntamento è stata anche l'occasione per presentare le gamme, con una E179T,...


martedì 16 giugno 2015

GSR per veri duri

Sono due e sono stati progettati per resistere alle condizioni estreme degli inverni russi; parliamo di due allestimenti che GSR ha appena consegnato a clienti russi e che verranno impiegati per gestire la manutenzione delle linee telefoniche e elettriche.

Le due piattaforme, una E179T da 17 metri e una E290PX da 29 metri sono state allestite...