Wacker Neuson AG

Wacker Neuson è stata fondata nel 2007 in seguito alla fusione fra Wacker Construction Equipment AG e Neuson Kramer Baumaschinen AG. Weidemann GmbH fu assorbita nel 2005 da Wacker Construction Equipment AG, mentre Neuson Baumaschinen GmbH ha acquistato Kramer-Werke GmbH nel 2001. L’azienda può oggi fregiarsi di una storia lunga 160 anni. Oggi tutte le macchine compatte e leggere destinate al mercato delle costruzioni sono commercializzate sotto il marchio Wacker Neuson, eccezzion fatta per le pale gommate e i telescopici prodotti da Kramer. Questi sono distribuiti sotto il marchio Kramer Allrad, vista la posizione dominante dei questo marchio in Germania. Il marchio Weidemann è riservato all'agricoltura.


E-mail: info.it@wackerneuson.com
Sito Web: www.wackerneuson.com

Multimedia

Galleria
Video

Articoli correlati

L'ago ha il salvavita

Il rendimento di costipazione della nuova serie, più sicura e produttiva, è garantito dal numero di giri stabile per tutti i tipi di cls

Tutti al parco!

La gestione dei parchi urbani è elemento di qualificazione per i moderni centri urbani

Notizie

mercoledž 29 aprile 2015

Elettrico e silenzioso

Interessante implementazione nella gamma (già per altro interessante) di Wacker Neuson dei costipatori portatili; la Casa tedesca ha appena presentato due modelli di costipatori elettrici alimentati da una batteria a ioni di litio-ferro-fosfato più efficienti rispetto alle normali batterie anche in relazione alle applicazioni tipiche di questi utensili.

Le batterie di...


martedž 17 marzo 2015

2014, Wacker Neuson batte il mercato

Non capita tutti i giorni di confermare la forchetta di previsioni verso l'alto; ci sono riusciti in Wacker Neuson che hanno appena reso noti i risultati per il 2014. Il fatturato cresce di un robusto 11% (in realtà 12% se si depura il risultato dalle fluttuazioni monetarie), pari a 1,28 miliardi di euro collocandosi appunto nella parte alta della forchetta previsionale...


venerdž 13 marzo 2015

Giallo e compatto

E' da guardare con attenzione il nuovo sollevatore telescopico appena presentato da Wacker Neuson ai mercati; integrazione di una gamma che ora consta di 4 modelli il TH412 è interessante per un ben studiato mix fra capacità di sollevamento e dimensioni compatte.

Il raggio di rotazione interno è infatti davvero molto ridotto...