Liebherr Emtec Italia Spa

Il Gruppo Liebherr, fondato nel 1949 da Hans Liebherr come azienda a conduzione familiare, si è evoluto efficacemente grazie al successo straordinario della sua prima autogru a torre, di facile assemblaggio ed economicamente accessibile. Oggi, Liebherr non è solo una delle società leader nel mondo nel settore macchine operatrici, ma è anche un fornitore apprezzato di servizi e prodotti tecnicamente innovativi orientati all'utilizzatore in molti altri campi. L'azienda di famiglia si è sviluppata nel corso degli anni in un grande gruppo con oltre 30.000 collaboratori in oltre 100 aziende distribuite in tutti i continenti. La holding di riferimento del Gruppo Liebherr è la società Liebherr-International AG di Bulle, Svizzera, interamente di proprietà della famiglia Liebherr. La società di famiglia è già passata alla seconda generazione ed è gestita congiuntamente da Isolde Liebherr e Willi Liebherr.


E-mail: info.lei@liebherr.com
Sito Web: www.liebherr.com

Multimedia

Galleria
Galleria
Galleria
Galleria
Galleria
Galleria
Galleria
Video
Video
Video
Video
Video
Video

Articoli correlati

Bonjour herr Liebherr!

Ecco tutte le novità di Liebherr a Intermat: l’escavatore cingolato R 946, il dozer Pr 746, il gommato A 910 e molto altro!

La via tedesca al riciclaggio

A Ecomondo Liebherr ha esposto le sue soluzioni per il mondo del riciclaggio: dalle pale gommate (L550) ai sollevatori telescopici (TL 451) senza dimenticare gli escavatori (gli A934C)

I rifiuti secondo Liebherr

Movimentazione rifiuti e riciclaggio, le novità di prodotto di Liebherr per un mercato in espansione

Alla prima in Cava

Per Liebherr si tratta di una rivoluzione epocale e le implementazioni tecnologiche sono molte e interessanti

Notizie

martedì 14 luglio 2015

E luce fu!

La società tedesca KVN Autokrane GmbH, specializzata nell'allestimento di linee e dorsali elettriche, ha appena acquistato una nuova autogru Liebherr telescopica LTM 1300-6.2 da 300 tonnellate, a singolo motore; la nuova autogru è stata subito impiegata in Bassa Sassonia per la realizzazione di un nuovo pilone delle linee elettriche ad alta tensione...


martedì 30 giugno 2015

Telescopici Liebherr per Class

Siglato un importante accordo tra Liebherr Emtec e Class: il produttore tedesco produrrà negli stabilimenti austriaci di Telf una gamma di sollevatori telescopici per Class, modificati e ottimizzati per l'impiego nel settore agricolo (dove Class opera).

La produzione dei nuovi telescopici sarà anche occasione per Liebherr di estendere la...


lunedì 15 giugno 2015

Liebherr da un buon 2014, prospettive su anche per il 2015

Il 2014 è stato complessivamente un anno positivo per il gruppo Liebherr nel settore delle macchine per la cava e il cantiere; il fatturato complessivo è, infatti, cresciuto del 6%, arrivando a 5,294 miliardi di euro, con influssi positivi anche sull'occupazione per circa 1400 unità.

Per quel che riguarda i mercati:...